Medit produce scanner intraorali per la presa di impronte dentali digitali.
Utilizzato con il software Medit Link, questo scanner per impronte dentali è intuitivo e facile da integrare nella pratica odontoiatrica quotidiana.
Testato e approvato da dentisti professionisti, lo scanner intraorale Medit consente di rilevare facilmente le impronte dentali in un'unica procedura, senza bisogno di preparare i materiali per l'impronta.
Si risparmia tempo e materiali di consumo dentale.
La nuova telecamera Medit i900 è arrivata da LYRA ETK. Ampliate il vostro campo visivo!
Questo scanner Medit i900 di alta gamma è stato progettato proprio per la vostra comodità. Leggero e compatto, offre capacità di scansione senza sforzo, assicurando un'esperienza perfetta ogni volta.
Lo scanner Medit i700 rende l'esperienza di scansione confortevole sia per il dentista che per il paziente.
Con un hardware potente e un software intelligente, Medit i700 è la chiave per sbloccare il pieno potenziale dello studio dentistico.
Lo scanner digitale Medit i700 Wireless scansiona tutto il giorno con una sola batteria, senza preoccuparsi della ricarica. Utilizzato con il software Medit Link, questo scanner per impronte dentali è intuitivo e facile da integrare nel vostro studio dentistico.
Medit Link è uno strumento che semplifica la comunicazione tra dentisti e laboratori odontotecnici per supportare flussi di lavoro incentrati sul paziente. Il software di gestione del flusso di lavoro e di comunicazione di Medit è stato sviluppato per migliorare le prestazioni. Medit Link integra l'intero flusso di lavoro CAD/CAM e consente di completare i casi dentali con pochi clic. L'integrazione della TAC, il software di scansione intuitivo, l'archiviazione dei dati di scansione e la facile gestione dei file contribuiscono a semplificare il flusso di lavoro. Dagli ordini, al monitoraggio delle spedizioni e dei pagamenti, fino alla visualizzazione dei casi, Medit Link contribuisce a migliorare l'esperienza del paziente.